Roberto Sindoca dopo anni di esperienza nel settore della ristorazione alberghiera, decide di cambiare settore e occuparsi di riscaldamento in ambienti civili, fonda così la Tecno Assistence. Negli anni grazie alla professionalità dimostrata, l’azienda è cresciuta diventando un punto di riferimento nella provincia di Belluno.

Entra in azienda il figlio di Roberto, Paolo Sindoca. L’azienda si spinge così verso nuove realtà. Oltre alle manutenzioni periodiche e alle riparazioni della caldaie, Tecno Assistence offre nuovi servizi nel settore del solare termico e della refrigerazione che oggi, ancor più di ieri, la fanno da padrone nelle nuove tecnologie di risparmio energetico.

Viene inaugurata la nuova sede principale Tecno Assistence di Ponte nelle Alpi. Una struttura all’avanguardia in termini di impianti termoidraulici. Questa nuova sede oltre ad ospitare tutti gli uffici è diventata anche punto vendita di numerosi prodotti.

Il binomio Roberto e Paolo si rafforza e si fonde in società familiare per continuare la crescita aziendale facendosi spazio sempre di più nel settore.

Nonostante la crisi economica, Paolo e Roberto decidono di guardare sempre lontano aprendo una filiale a Vittorio Veneto e cosi far conoscere la propria esperienza nel settore anche nella pianura sottostante.