14
Set

Baxi mago

Dalla tecnologia Baxi nasce BAXI MAGO, il cronotermostato di nuova generazione che, con un design accattivante e un’interazione intuitiva grazie all’app dedicata, vuole semplificare la vita a installatori e utilizzatori.

Controllare, programmare, risparmiare con un app

BAXI MAGO è gestibile manualmente oppure attraverso uno smartphone. Scaricando l’app su smartphone o tablet (iOS, Android e Windows Phone) è possibile dialogare, anche da remoto, con tutto il sistema di riscaldamento dell’abitazione.
Grazie all’app è facile ottimizzare il funzionamento: basta un istante per posticipare l’orario di accensione del riscaldamento anche da remoto, mentre il termostato, in dialogo diretto e continuo con la caldaia, ne modula la potenza in base alle necessità. Più risparmio, quindi, e meno sprechi di energia.
L’app consente anche di memorizzare i contatti del Centro Assistenza più vicino che, con l’autorizzazione dell’utente, può monitorare i dati della caldaia e intervenire in modo tempestivo per eventuali urgenze.

Un’interazione intuitiva grazie a un design funzionale
Anche in modalità manuale BAXI MAGO conserva tutta la facilità di programmazione dell’app. La comoda manopola a rotella consente di alzare o abbassare la temperatura in modo semplice; lo schermo retroilluminato è contraddistinto da grandi numeri di facile lettura e mette a disposizione tutte le istruzioni per l’uso, senza così dover ricorrere al manuale di istruzioni. Il sensore di prossimità, infine, attiva lo schermo quando una persona si avvicina e lo spegne quando questa si allontana, con l’opzione di lasciarlo sempre acceso.