Assistenza impianti e caldaie a gas gpl e metano

La caldaia ha deciso di non funzionare più? Hai bisogno di un intervento?

Tecno Assistence può risolvere il tuo problema per la zona di Belluno e di Vittorio Veneto.
Chiamaci ai numeri 0437.999632 oppure 348.3323279 e richiedici l’intervento di un tecnico specializzato.

Noi di Tecno Assistence siamo esperti nella manutenzione di caldaie e siamo centro assistenza per la zona di Belluno e di Vittorio Veneto per i migliori produttori del settore.
Infatti, siamo Centro assistenza e manutenzione ufficiale per: Beretta, Sime, Sile….

Con il nostro servizio vi garantiamo:

  • Professionalità: tariffe chiare, senza sorprese e staff specializzato
  • Sicurezza: un controllo periodico rende la caldaia sicura ed affidabile
  • Durata: i periodici controlli assicurano una vita più lunga alla tua caldaia
  • Risparmio: Efficienza grazie ai consumi ridotti
  • Garanzia: Ricambi originali e controllati come prescritti dalla casa Madre
  • Rispetto delle norme sulla sicurezza: Effettuazione di tutte le operazioni previste per legge (DPR 412/93, 551 /99 – D.L. 192/05 D.L.311/05 e successive modifiche).

 

Tipologie di intervento:

 

Nei collaudi:
Hai installato un nuovo impianto? Tecno Assistence esegue collaudi per le caldaie a seguito della segnalazione dell’installatore o del cliente. I nostri tecnici interverranno per spiegarti il funzionamento della nuova caldaia, verificare l’idoneità del locale, eseguire l’analisi combustione con rilascio del libretto d’impianto e la compilazione dello stesso. Dal collaudo in poi sarà nostra cura ricordare negli anni l’ottemperanza delle normative che regolamentano manutenzione ed analisi combustione.

Analisi combustione:
A seconda della portata termica la periodicità tra un’analisi combustione e la successiva può variare. Per caldaie inferiori ai 35 kw. l’analisi della combustione deve essere eseguita ogni due anni, per caldaie con potenza superiore ai 35 kw annualmente. I valori dell’analisi combustione sono importanti perché evidenziano lo stato della canna fumaria, misurano il tiraggio, il rendimento e il monossido di carbonio che viene prodotto durante la combustione. Per essere certi che l’analisi combustione corrisponda a valori adeguati è necessario effettuare prima una buona pulizia della caldaia.

Manutenzione caldaia:
E’ un’operazione da effettuarsi annualmente (come da normativa vigente) da un tecnico abilitato, che provvederà al rilascio dell’allegato ‘G’ e alla compilazione del libretto d’impianto. Il tecnico stesso segnalerà eventuali anomalie di funzionamento e/o di installazione e ti indicherà come poterle risolvere. La pulizia della caldaia è importante al fine di rendere l’impianto più meno inquinante, sicuro ed efficiente.

Riparazioni
In caso di guasto è consigliabile rivolgersi a tecnici qualificati come quelli di Tecno Assistence, in quanto per la riparazione della caldaia utilizzeranno solo ricambi originali della casa costruttrice.