Asciugatrici con costi energetici e di gestione ridotti
Progettati da oltre 100 anni dall’azienda americana Alliance Laundry Systems, leader mondiale nel settore delle lavanderie automatiche e self, i macchinari Speed Queen – Asciugatrici e Lavatrici americane- sono costruiti secondo i più avanzati procedimenti tecnologici per offrire affidabilità, robustezza, sicurezza, praticità ed economicità d’uso, caratteristiche che si ritrovano anche nei prodotti dedicati all’utenza domestica.
Tutti i prodotti godono di 3 anni di garanzia.
LE ASCIUGATRICI Speed Queen
Grazie alle avanzate innovazioni tecnologiche con cui sono concepite, le asciugatrici americane Speed Queen sviluppano al loro interno un potente vortice d’aria che asciuga il bucato velocemente ed uniformemente con poco calore, rendendolo soffice e morbido, come se fosse stato steso all’aperto in una ventosa giornata di primavera.
Il grande vantaggio offerto da queste asciugatrici è la possibilità di funzionare anche a gas (sia metano che GPL): questo si traduce in costi energetici e di gestione ridotti.
Inoltre, capi più morbidi ed igienizzati, bucato senza pelucchi raccolti nell’apposito filtro e stiro ridotto dell’80% senza l’uso dell’ammorbidente.
Le asciugatrici sono disponibili nelle versioni a GAS (Metano e GPL), ed elettriche (220 e 380 V).
Vai al sito Speed Queen